Info e prenotazioni: 0200634585*

PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
TI TROVI QUI MOVIE PLANET TORINO LUX
RASSEGNE
Visita questa pagina per essere sempre informato sulle rassegne che Movie Planet Group ti propone!
MOVIE+
Richiedi la tessera MOVIE+ alle casse, per fruire a tutti i nostri contenuti alternativi ad un prezzo scontato, tra i quali le nostre rassegne a soli 4,00 €
ALTREVISIONI TORINO LUX
BLADE RUNNER 2049
Martedì 28 Gennaio
BLADE RUNNER 2049
Regia: Denis Villeneuve
Cast: Harrison Ford, Ryan Gosling, Ana de Armas
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 163'
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
LORO
Martedì 04 Febbraio
LORO
Regia: Paolo Sorrentino
Cast: Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Biografico
Durata: 150'
Versione unica del film uscito nelle sale in due parti: Loro 1 e Loro 2.Faccendieri ambiziosi e imprenditori rampanti, cortigiane - vergini per niente candide che si offrono al drago, addestrate da molti anni di pubblicità sessiste e trasmissioni strillate - politici corrotti, giullari, acrobate: è il circo che sta intorno a Silvio Berlusconi, nella "rielaborazione e reinterpretazione a fini artistici" messa in scena da Paolo Sorrentino.
TESTROEL E``S LE``KETROEL | ORIGINAL VERSION
Martedì 11 Febbraio
TESTROEL ÉS LÉKETROEL | ORIGINAL VERSION
Regia: Ildikò Enyedi
Cast: Morcsányi Géza, Alexandra Borbély, Ervin Nagy
Nazione e anno: Ungheria, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 116'
In un macello di Budapest viene assunta una nuova ispettrice della qualità, la giovane Maria. Il direttore finanziario è subito incuriosito dal suo atteggiamento assolutamente riservato e dedito al lavoro con una rigida applicazione delle regole. A seguito di un test psicologico a cui vengono sottoposti tutti i dipendenti, emerge che entrambi sognano regolarmente di trovarsi in un bosco mentre nevica, lui nel ruolo di un cervo e lei nel ruolo della femmina. Messi a conoscenza di questo fatto i due iniziano un problematico avvicinamento.
FAHRENHEIT 11/9
Martedì 18 Febbraio
FAHRENHEIT 11/9
Regia: Michael Moore
Cast: Donald J. Trump, Michael Moore, Ivanka Trump
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Documentario
Durata: 128'
Dal regista premio Oscar Michael Moore arriva il film che racconta tutta la verità su quello che ci sta per accadere. Uno sguardo provocatorio e sarcastico sull'epoca in cui viviamo. Dopo Fahrenheit 9/11, il vincitore della Palma d'Oro, Michael Moore sposta la sua attenzione su un'altra significativa data, il 9 novembre 2016, giorno in cui Donald Trump è stato eletto 45esimo Presidente degli Stati Uniti.L'ultimo documentario di Michael Moore è un affresco liberale e anticonservatore che non prende di mira solo l'amministrazione degli Stati Uniti, ma anche le politiche dei Democratici e dei Repubblicani che hanno portato all'attuale situazione politica.
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Martedì 25 Febbraio
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman
Cast: Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 114'
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. La pellicola si è appena aggiudicata 7 nomination, tra cui quella per miglior film d'animazione, agli Annie Awards 2018 e ha vinto il premio come miglior film d'animazione ai New York Film Critics Circle Awards. Inoltre è in lista per le nomination Oscar 2019 come Miglior Film Animato. " Il miglior film su Spider-Man dai tempi del primo Spider-Man " - FORBES " Spider-Man: Un Nuovo Universo è un esperienza visiva diversa da tutto ciò che abbiamo visto finora " - IGN " La chiave di questo film è che chiunque può essere Spider-Man. Un'idea rivoluzionaria per una generazione di ragazzini desiderosi di identificarsi con il supereroe più popolare della Marvel " - VARIETY " Vi usciranno fuori gli occhi, rimarrete a bocca aperta e la vostra mente sarà spazzata via " - ROLLING STONE
PHANTOM THREAD | ORIGINAL VERSION
Martedì 03 Marzo
PHANTOM THREAD | ORIGINAL VERSION
Regia: Paul Thomas Anderson
Cast: Vicky Krieps, Daniel Day-Lewis, Lesley Manville
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drama
Durata: 130'
Set in 1950's London, Reynolds Woodcock is a renowned dressmaker whose fastidious life is disrupted by a young, strong-willed woman, Alma, who becomes his muse and lover.
LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE
Martedì 10 Marzo
LA RUOTA DELLE MERAVIGLIE
Regia: Woody Allen
Cast: Kate Winslet, Juno Temple, Justin Timberlake
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Il nuovo capolavoro scritto e diretto da Woody Allen con il premio Oscar Kate Winslet.Tra fragili speranze e nuovi sogni, le vite di quattro personaggi si intrecciano nel frenetico mondo del parco divertimenti: Ginny (Kate Winslet), ex attrice malinconica ed emotivamente instabile che lavora come cameriera; Humpty (Jim Belushi), il rozzo marito di Ginny, manovratore di giostre; Mickey (Justin Timberlake), un bagnino di bell'aspetto che sogna di diventare scrittore; Carolina (Juno Temple), la figlia che Humpty non ha visto per molto tempo e che ora è costretta a nascondersi nell'appartamento del padre per sfuggire ad alcuni gangster. Diretto dal grande Woody Allen e impreziosito dalla cinematografia del Premio Oscar Vittorio Storaro " La Ruota delle Meraviglie " è un racconto fatto di passione e tradimenti che ha per sfondo la pittoresca Coney Island degli anni '50.
THE DISASTER ARTIST | ORIGINAL VERSION
Martedì 17 Marzo
THE DISASTER ARTIST | ORIGINAL VERSION
Regia: James Franco
Cast: James Franco, Dave Franco, Seth Rogen,
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Comedy
Durata: 104'
When Greg Sestero, an aspiring film actor, meets the weird and mysterious Tommy Wiseau in an acting class, they form a unique friendship and travel to Hollywood to make their dreams come true.
SHOPLIFTERS | ORIGINAL VERSION
Martedì 24 Marzo
SHOPLIFTERS | ORIGINAL VERSION
Regia: Hirokazu Kore-Eda
Cast: Kirin Kiki, Lily Franky, SOsuke Ikematsu
Nazione e anno: Japan, 2018
Genere: Drama
Durata: 121'
A family of small-time crooks take in a child they find on the street.
IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO
Martedì 31 Marzo
IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO
Regia: Yorgos Lanthimos
Cast: Nicole Kidman, Alicia Silverstone, Colin Farrell
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 122'
Vincitore del premio per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Cannes, " Il sacrificio del cervo sacro " è il nuovo film di Yorgos Lanthimos, con Nicole Kidman e Colin Farrell. Dal 28 giugno al cinema.Steven (Colin Farrell) è un famoso chirurgo cardiotoracico. Insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic), vive una vita felice e ricca di soddisfazioni. Un giorno Steven stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Quando il ragazzo viene presentato alla famiglia, tutto ad un tratto, cominciano a verificarsi eventi sempre più inquietanti, che progressivamente mettono in subbuglio tutto il loro mondo, costringendo Steven a compiere un sacrificio sconvolgente per non correre il rischio di perdere tutto.