Info e prenotazioni: 0200634585*

PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
TI TROVI QUI MOVIE PLANET METROPOLIS CASTELLETTO TICINO
RASSEGNE
Visita questa pagina per essere sempre informato sulle rassegne che Movie Planet Group ti propone!
MOVIE+
Richiedi la tessera MOVIE+ alle casse, per fruire a tutti i nostri contenuti alternativi ad un prezzo scontato, tra i quali le nostre rassegne a soli 4,00 €
ALTREVISIONI METROPOLIS
SOFIA
Lunedì 18 Novembre
SOFIA
Regia: Meryem Benm'Barek
Cast: Sara El, Lubna Azabal, Sarah Perles
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 90'
Sofia, durante un pranzo, ha violenti crampi allo stomaco. La cugina Lena, una studentessa di medicina, decide di visitarla ma proprio in quel momento a Sofia si rompono le acque. Nessuno sapeva della sua gravidanza e, usando come scusa la necessità di recarsi in farmacia, Lena prende l'iniziativa di portare Sofia all'ospedale per partorire. Con l'arrivo del bambino, le due cugine si mettono alla ricerca del padre del bimbo.
TESNOTA
Lunedì 25 Novembre
TESNOTA
Regia: Kantemir Balagov
Cast: Atrem Cipin, Olga Dragunova, Veniamin Kac
Nazione e anno: Francia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 118'
1998. Nalchik, Caucaso. Una coppia di giovani fidanzati ebrei viene rapita e la richiesta economica per il riscatto è molto elevata. Entrambe le famiglie si rivolgono alla comunità ma la situazione si rivela più complicata del previsto. Ilana, la sorella del rapito, è la persona che maggiormente avverte su di sé le tensioni familiari e sociali.
L`AMOUR FLOU - COME SEPARARSI E RESTARE AMICI
Lunedì 02 Dicembre
L'AMOUR FLOU - COME SEPARARSI E RESTARE AMICI
Regia: Romane Bohringer, Philippe Rebbot
Cast: Romane Bohringer, Philippe Rebbot, Rose Rebbot-Bohringer
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 97'
Romane e Philippe si amano ancora ma non come prima. Due figli, un cane e dieci anni dopo si separano ma non si lasciano. Perché sanno che quello che hanno costruito insieme non andrà mai distrutto. Per proteggere il frutto del loro amore, Rose e Raoul, traslocano in un sépartement: due appartamenti autonomi (col)legati dalla camera dei bambini. Parenti e amici guardano con scetticismo il singolare 'assettò ma Romane e Philippe perseverano nella loro romantica utopia, trasformando uno scacco in un trionfo miracoloso e totale.
L`UOMO CHE COMPRO` LA LUNA
Lunedì 09 Dicembre
L'UOMO CHE COMPRÒ LA LUNA
Regia: Paolo Zucca
Cast: Jacopo Cullin, Stefano Fresi, Francesco Pannofino
Nazione e anno: Italia, Albania, Argentina, 2018
Genere: Commedia
Durata: 105'
Una coppia di agenti segreti italiani riceve una telefonata concitata dagli Stati Uniti: pare che qualcuno, in Sardegna, sia diventato proprietario della luna. Il che, dal punto di vista degli americani, è inaccettabile, visto che i primi a metterci piede, e a piantarci la bandiera nazionale, sono stati loro. I due agenti reclutano dunque un soldato che, dietro lo pseudonimo di Kevin Pinelli e un marcato accento milanese, nasconde un'identità sarda: si chiama infatti Gavino Zoccheddu e la Sardegna ce l'ha dentro. Per portarla in superficie i due agenti ingaggiano un formatore culturale sui generis che, da emigrato nostalgico, trasforma Gavino in un archetipo del vero maschio sardo.