METROPOLIS MULTISALA
S.S. 33 del Sempione
Castelletto Sopra Ticino, NOVARA
GPS : 45.720778, 8.600228

INFO, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
INFO@METROPOLISAREA.IT

METROPOLIS È ANCHE APP!
Scarica da
APP STORE oppure PLAY STORE
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
PICCOLI BRIVIDI 2 - I FANTASMI DI HALLOWEEN
Giovedì 18 Ottobre
PICCOLI BRIVIDI 2 - I FANTASMI DI HALLOWEEN
Regia: Ari Sandel
Cast: Madison Iseman, Ken Jeong, Wendi McLendon-Covey
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantasy, Avventura
Durata: 93'
Halloween prende vita nelle nuove avventure tratte dai best seller di R.L. Stine, Piccoli Brividi.
SOLDADO
Giovedì 18 Ottobre
SOLDADO
Regia: Stefano Sollima
Cast: Benicio Del Toro, Josh Brolin, Catherine Keener
Nazione e anno: USA, Italia, 2018
Genere: Azione, Drammatico, Thriller
Durata: 124'
Dopo aver scoperto che i cartelli della droga messicani stanno aiutando i terroristi a varcare il confine con gli Stati Uniti, la CIA affida a Matt Graver l'incarico di risolvere il problema. La soluzione di Matt è di avvalersi ancora una volta dell'ex sicario dei cartelli Alejandro Gillick, per scatenare una guerra tra bande rivali del traffico di droga. Per Gillick sarà l'occasione di saldare alcuni conti in sospeso, ma in qualche modo nella vicenda finisce coinvolta anche una ragazzina, Isabela Reyes.
L`APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE
Giovedì 18 Ottobre
L'APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE
Regia: Noel Cleary, Sergio Delfino, Alexs Stadermann
Cast:
Nazione e anno: Germania, Australia, 2018
Genere: Animazione, Avventura, Family
Durata: 85'
L'alveare di Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell'imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Vuole forse annunciare che l'alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele? Purtroppo l'entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell'Imperatrice stessa, devono donare metàdel loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l'Imperatrice. L'appello accorato di Maia di partecipare alle olimpiadi al cospetto dell'Imperatrice, in realtà culminerà con un clamoroso incidente che peggiorerà le cose. Profondamente offesa, e determinata a dare una lezione a Maia, l'Imperatrice le propone un accordo: l'alveare di Maia potrà partecipare alle olimpiadi di miele ma se perderà i giochi dovrà privarsi non solo del miele estivo, ma dell'intero raccolto. Affiancata da un insolito e stravagante gruppo di insetti, Maia si cimenterà, così,in svariate discipline olimpiche e imparerà il vero significato del lavoro di squadra. Fortunatamente, il suo migliore amico Willi, le adorabili e goffe formiche Arnie e Barney e il suo fidato consigliere Flip il grillo, saranno sempre al suo fianco. Riuscirà Maia a salvare il suo alveare?
PUPAZZI SENZA GLORIA
Giovedì 18 Ottobre
PUPAZZI SENZA GLORIA
Regia: Brian Henson
Cast: Melissa McCarthy, Elizabeth Banks, Joel McHale
Nazione e anno: USA, Cina, 2018
Genere: Commedia, Fantasy, Thriller
Durata: 91'
Chi l'ha detto che i Pupazzi sono per Bambini? Dopo Ted, scopri cosa fanno i pupazzi a Hollywood quando i marmocchi vanno a letto e gli adulti si scatenano. Sesso, pallottole, estasi e tante risate nel film più scorretto e irriverente dell'anno. Con Maccio Capatonda e Melissa McCarthy.
7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE
Giovedì 25 Ottobre
7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE
Regia: Drew Goddard
Cast: Chris Hemsworth, Dakota Johnson, Jeff Bridges
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Thriller
Durata: 0'
Sette sconosciuti, ognuno con un segreto da nascondere, s'incontrano all'El Royale di Lake Tahoe, un vecchio hotel con un segreto da nascondere. Nel corso di una notte fatale, tutti avranno un'ultima occasione per redimersi, prima che tutto si trasformi in un inferno.
SEARCHING
Giovedì 18 Ottobre
SEARCHING
Regia: Aneesh Chaganty
Cast: John Cho, Debra Messing, Joseph Lee
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Thriller
Durata: 102'
Quando la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato al caso un detective (Debra Messing). Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il computer della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.
NESSUNO COME NOI
Giovedì 18 Ottobre
NESSUNO COME NOI
Regia: Volfango De Biasi
Cast: Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Vincenzo Crea
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 100'
Ambientata nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone, "Nessuno come noi" è una commedia romantica sulla forza dei sentimenti, in cui si intrecciano amore, amicizia, passione e tradimento. Betty (Sarah Felberbaum) è un'insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto (Alessandro Preziosi) è un noto docente universitario, affascinante, strafottente alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica (Christiane Filangieri) decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente... Alla loro vicenda si intreccia quella di Vince (Vincenzo Crea), che è perdutamente innamorato di Cate (Sabrina Martina), la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo (Leonardo Pazzagli), il migliore amico di Vince nonché figlio di Umberto. La vita scolastica di un tranquillo liceo si trasforma improvvisamente in una triangolazione amorosa in cui tutti finiranno per scoprire che in amore e in amicizia ci sono sia gioia che dolore e per viverli appieno si deve essere disposti a compiere delle scelte, costi quel che costi...